Azienda2018-08-02T12:27:13+00:00

Azienda

LA NOSTRA STORIA

Tre generazioni e una passione, quella per il legno e l’arredamento. Così nel tempo, a partire dagli anni Cinquanta, nasce e si consolida sul territorio l’attività di famiglia, diventando per l’arredo della casa punto di riferimento nella provincia anconetana. Professionalità competenza e cortesia, le parole chiave di questa storica realtà che oggi diventa Orazietti Materie e Design. Una scelta dettata dalla necessità di offrire ai clienti soluzioni e sistemi abitativi moderni e aggiornati grazie anche ad un team capace di interpretare e cogliere le esigenze di chi ci sceglie. Il nostro cliente, infatti, non acquista solo un mobile, ma un servizio di ambientazione personalizzato e su misura. Per questo unico, originale e creativo. Orazietti Materie e Design è tutto questo. Nel nome la filosofia.

Materie, per indicare in fase di progettazione le proposte che coordinano l’arredamento alle diverse finiture, dai colori ai materiali, dai tessuti agli elementi architettonici, dai pavimenti alle luci.
Design, perché nello showroom di 1500 metri quadrati sono presenti mobili e complementi selezionati tra i migliori brand italiani, proposti in suggestive e moderne ambientazioni.

SERVIZI

Non solo arredamento di qualità ma servizi esclusivi e grande professionalità. Interior designer, preparati e disponibili, sanno come realizzare idee e richieste per un risultato non solo bello e unico ma anche a misura del cliente.

ASSISTENZA POST VENDITA

Rimanere a fianco del cliente è la nostra mission. Per questo siamo in grado di offrire un servizio post vendita efficiente e completo: assistenza sui mobili, reperibilità di componentistica e ferramenta di ricambio degli arredi nel tempo, consigli utili per l’uso, la pulizia e la manutenzione delle superfici.

Hai bisogno di aiuto o di un consiglio per il tuo arredamento?
Siamo a tua disposizione!

CONTATTACI SUBITO

I NOSTRI MARCHI

Scegliamo soltanto il meglio. Nello showroom sono presenti i migliori marchi italiani dell’arredamento di cucine, tavoli e complementi d’arredo, soggiorni, salotti, camere e camerette, mobili da ufficio ed elettrodomestici. Per rendere ogni ambiente unico e originale.